Accademia Scacchi Milano
Scuola di Scacchi riconosciuta FSI
Presso Circolo Culturale "I Navigli"
Via De Amicis 17 - M2 S. Ambrogio
Tel. 328 7194921
C.F. 97419000159
Sede climatizzata, ampia ed elegante
con bar, ristorante ed auditorium.
Riservata ai Soci

ASM

15:00-00:00 da Lunedì al Sabato
09:30-00:00 Domenica

La nostra Sede
     Iscriviti all'Accademia
     Organizzazione
     Tutti gli Eventi in Calendario

Calendario Accademia

<< Aprile 2024 >>
 Lun  Mar  Mer  Gio  Ven  Sab  Dom
  1  2  3  4  5
  8  9101112

Seguiteci

Accademia su FacebookAccademia su TwitterAccademia su Google PlusRSS Accademia
Ultimo aggiornamento del sito:
Venerdì 26 Aprile 2024 13:54
Web Accademia

Tattica del giorno

Per gli autori

Ragazzi di Lombardia premiati al CRL: bravi!
Giovanile - Comunicati giovanili
Scritto da Fiorenza Viani
Lunedì 19 Febbraio 2024 18:16

Eli Ria e MarcoSabato 17 febbraio si è tenuta al Palazzo CONI in Milano l’Assemblea annuale del Comitato Regionale Lombardo (CRL) durante la quale il Presidente Elia Mariano ha relazionato un anno di attività in Lombardia. Ma, prima di questa importante riunione istituzionale, si è tenuto il momento che io preferisco: la premiazione dei ragazzi e delle ragazze di Lombardia attraverso la partecipazione alle due manifestazioni di punta, la Challenge Giovani della Lombardia (CGL) e la Mini Chess Champions Liga (MCCL), entrambe patrocinate dal CRL. Ho visto tanti occhi brillare di soddisfazione e di gioia (anche in platea, dove i genitori erano pronti ad applaudire) e devo ammettere che mi commuovo sempre perché consegnare coppe e targhe a chi se le è meritate, col proprio impegno e con la propria tenacia, è un privilegio prezioso. In allegato, sono riassunti tutti i premiati e mi scuso se non li cito tutti, uno per uno. Cito solo i ragazzi e le ragazze di Accademia: Giorgio Pinzaru, terzo assoluto nella classifica dei capo cannonieri MCCL; Marco Sgaria (il Leone di Accademia), 1° fra gli under 16 CGL, Elizabeth Canubas (la Principessa), 1a fa le giocatrici under 16 CGL, Giosuè Adams Bida (il Musicista), 1° fra gli under 14 CGL e Ria Arun (la Panterina), 1a giocatrice under 10 CGL. Grazie, ragazzi e ragazze, per tutte le soddisfazioni che ci date. Nella fotografia, gentilmente fornita dalla Famiglia Sgaria, Elizabeth, Ria e Marco.